[OT] Acrostici a frase sensata
viRO
2005-04-22 11:31:05 UTC
Giochino: fare l'acrostico del proprio nick cercando di descriversi o di
descrivere altri.
Regole: una parola per lettera del proprio nick. vietato aggiungere
congiunzioni, articoli, se volete un acrostico puro
Io non conosco bene molti e quindi, oltre al mio ne ho fatti solo 3 (di 3
persone che comunque non conosco bene!)

Vi
Incanta
Roteando
Oggetti

Felice
Ragazza
Ora
Dottore
Onorato

Benchè
Ancora
Comprenderla
Cerco
Avverto
Dolcezza
Ognor
Ridente

Babbo
Enologo
Leonardo
Grande

... ad libitum

baci viRO #89
Morrigan
2005-04-22 10:58:48 UTC
"viRO" wrote in message
Giochino: fare l'acrostico del proprio nick cercando di descriversi [snip]
Madonna
Ormai
Rara
Reca
Insite
Gioia
Allegria
Nascoste

Felice
Ipermetrope
Non
Riconosce
Ogni
Dendrobate

^__^

Ciauz
Morrigan
Master Frodo

Frego (così è valido? =P)
Frodo
2005-04-22 12:28:37 UTC
Post by viRO
Felice
Ragazza
Ora
Dottore
Onorato
Bellissimo! Grazie!! :-)

Frodo
Brandivano
2005-04-22 12:56:43 UTC
Post by viRO
[...]
Buzzuto
Ragazzo
Avanzato
Nei
Di'
Invidia
Voi
Autentici
Niusgruppari
Organizzati
--
Brandivano Soffiatromba, #307 deI FeSTosi
ANATOMIA:
Cervello= luogo peloso
Baccador
2005-04-22 12:57:12 UTC
Post by viRO
Benchè
Ancora
Comprenderla
Cerco
Avverto
Dolcezza
Ognor
Ridente
Sei un tesoro... ^___^-

Bacca (e come te la cavi col diminutivo? :-P)
viRO
2005-04-22 13:57:02 UTC
Post by Baccador
Bacca (e come te la cavi col diminutivo? :-P)
Bisognerebbe
Avere
Certe
Coordinate
Aggiornate

Ciao
viRO #89
Baccador
2005-04-22 14:01:06 UTC
Post by viRO
Bisognerebbe
Avere
Certe
Coordinate
Aggiornate
ROTFL! :D

Bacca
tafkal lasvadel
2005-04-22 13:08:41 UTC
Post by viRO
Giochino: fare l'acrostico del proprio nick cercando di descriversi o di
descrivere altri.
adoro questo clown... ;-P

non mi conosco molto bene, per cui su di me cazzeggio ;-D

Troppo
Adularlo
Frutta
Ko
Adulatelo
Lievemente
_
Lui
Allora
Saprà
Voluttuoso
Adone
Dedicarvi
Emozioni
Lascive

E veniamo alla descrizione di altri... due per la prima:

una per la persona:

Miracolo
Asperso
Sulla
Terra
Esibisce
Raffinatezza
Forza
Rigore
Ostilità
Dolcezza
Orgoglio

una per il nick:

Maiuscolo
Attore
Superbo
Tentatore
Eccelso
Re
Fantastico
Raggiro
Ordito
Davvero
Oculatamente

e per finire:

Senza
Handicap
Eccelle
Leggiadra
Incasinata
Dedicandosi
Ovunque
Necessiti

ma poi continuo con altri, eh? non temete! ;-D

bye all,
* tafkal_ lasvadel *
--
(the animal formerly known as l_eretico) o, come dicevan tutti, tato
[tafkal] [at] [gwava] [dot] [it]-> http://think.gwava.it

io non provengo da nazione alcuna, io si, io vengo dalla luna
(CapaRezza)
Gimmy
2005-04-22 13:17:55 UTC
Post by viRO
[...]
Ehm...

Gira
Il
Mondo
Mangiando
Yogurt

??????????
Gimmy
tafkal lasvadel
2005-04-22 13:20:35 UTC
Post by tafkal lasvadel
ma poi continuo con altri, eh? non temete! ;-D
vabbé... continuo subito:

Troppo
Ha
Impresse
Nel
Grugno
Origini
Logudoresi

bye all,
* tafkal_ *
--
(the animal formerly known as l_eretico) o, come dicevan tutti, tato
[tafkal] [at] [gwava] [dot] [it]-> http://think.gwava.it

Ricordatevi che siete uomini e dimenticatevi tutto il resto
(Albert Einstein)
Thingol
2005-04-22 13:32:22 UTC
Post by Master Frodo
Mene
Frego (così è valido? =P)
Personalmente avrei preferito "fotto", voce verbale che pur nella sua
maggiore volgarità resta lontana da esclamazioni sì care allo zio benito.
=)
--
Thingol - IFScT #48
"La vita è breve, l'uomo è cacciatore, e saremo per troppo tempo morti"

Thingol

Master Frodo
Fotto
Master Frodo
2005-04-22 15:15:31 UTC
"tafkal lasvadel"
Post by tafkal lasvadel
Miracolo
Asperso
Sulla
Terra
Esibisce
Raffinatezza
Forza
Rigore
Ostilità
Dolcezza
Orgoglio
Praticamente... un figone !!! ;-P
MF
Shelidon
2005-04-22 18:23:20 UTC
Post by tafkal lasvadel
Senza
Handicap
Eccelle
Leggiadra
Incasinata
Dedicandosi
Ovunque
Necessiti
ROTFL!
Grazie :-x

-- Shelidon

MedusA
2005-04-22 18:37:01 UTC
"viRO" <***@CATOinwind.it> scrisse in news:Jn4ae.78518$zZ1.2189903
@twister1.libero.it:

Mente
Elevata
Da
Un
Sano
Agnosticismo

Bah... se trovate qualcosa di meglio per la e fate pure.
--
"Non farti mai beffe di un drago vivo, pazzo di un Bilbo!"
m.vignocchiCHIOCCIOLAtiscalinetPUNTOit
Medusa
Mandos
2005-04-22 21:24:31 UTC
Post by viRO
Regole: una parola per lettera del proprio nick. vietato aggiungere
congiunzioni, articoli, se volete un acrostico puro
Mandos
Accigliato
Notifica (ai)
Destinanari
Ogni
Sventura

;-)
--
Mandos - #11 deI FeSTosi, Scribano, LIstaro, IAFo e
Referente dello Smial Proudneck di Roma
little wisdom allows."
TorqueMandos
2005-04-22 21:24:32 UTC
Post by viRO
Regole: una parola per lettera del proprio nick. vietato aggiungere
congiunzioni, articoli, se volete un acrostico puro
Tremate
Rovinatori
Quoting
Usernettiano
Eccomi (a)
Minacciare
Asciate (a):
Net-troll,
Disturbatori,
Orchiclasti,
Spammer

Bisogna
Ostinatamente
Tartassare
Malquotanti (che)
Ardiscono
Netiquette
Disdegnare
Stravolgere

;-)

(Mandos, Armandos, comMandos e cineMandos seguiranno se e quando avro` l'
ispirazione)
--
TorqueMandos® (designed by Elwë) è solo by Mandos; diffidate delle
imitazioni
raggrinzita sarà esposta nuda all'Occhio Senza Palpebra >>
tafkal lasvadel
2005-04-23 01:24:35 UTC
Post by tafkal lasvadel
ma poi continuo con altri, eh? non temete! ;-D
ancora un altro.... attenzione... questo è ricorsivo! ;-D

Basta
Un
Bubbo,
Bontà
Onnipotente!

bye all,
* tafkal_ *
--
(the animal formerly known as l_eretico) o, come dicevan tutti, tato
[tafkal] [at] [gwava] [dot] [it]-> http://think.gwava.it

Per esempio...se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe?
Certo...
Come può esserne così sicuro?
Il citofono è rotto da due anni
(Quelo)